venerdì 21 settembre 2012

Letture d'autunno



Dedicare ad ogni stagione delle letture e condividerle con Voi aumenta il desiderio di sfogliare quelle pagine.
Mi è stato chiesto come scelgo i miei libri, beh principalmente leggendo altri blog capita spesso che mi colpisca  qualche recensione  o come" Quello che le mamme non dicono" è stato scritto  direttamente dall'autrice del Blog  Ma che davvero?, oppure "I Libri ti cambiano la vita" di Romano Montroni mi ha incuriosita leggendo questo post di Zelda e subito è stato inserito nella mia list book.
"La meraviglia delle piccole cose " potete trovare qui la recensione ed infine "Io e te " di Ammaniti è stato acquistato una mattina in libreria, dove mentre io mi dedicavo al mio acquisto,  Matte curiosava nel reparto libri bambini e ogni due minuti veniva da me con un libro nuovo e mi diceva: "Mamma guarda che bello, questo mi manca", ama molto "farsi leggere " !

Non vi posso ancora dare un'opinione su queste letture , ma sono ben accolte le vostre......

Nessun commento:

Posta un commento